Camping car
La libertè d'esprit....recits des voyages en camping car,ou bien des voyages litteraires, théatrales...à decouvrir

Main

italia in camper
roma in camper

Laghi del Salisburghese 2

Dopo l'itinerario lungio i "Caraibi austriaci" ci avviamo verso Gmunden per vedere lo schoss Ort

Queto luogo mi paice e mi affascina . trovo singloare la somiglianza con il catello del lago d'Orta San Giulio in Lombardia (ITA) Quest'ultima rimane tra le mete che devo ancora raggiungere forse perchè molto legata al libro di gianni Rodari " C'era due volte il Barone Lamberto" libro che mi ha fatta sognare da bambina e divertire da grande...(leggetelo e poi ne riprliamo..)

Sul Lago di Gmunden sorge questo spettacolare castello , spettacolare per la posizione perchè è in realtà una struttura piuttosto piccola ma di fascino ,ai miei occhi incommensurabile.

xxx

xxxx

Les photos publiées ici sont hebergées sur Flickr

Publié à 04:37 le jeudi 25 octobre 2007 dans autriche 2007
Ajouter un commentaire

Commentaire sans titre

Je ne comprends rien à ton texte délia, mais pour les photos pas besoin de traduction, elles sont splendides !!!